Benvenuti nel portale clienti myMewa

Il portale clienti myMewa vi offre la massima trasparenza nella gestione degli ordini. Nel portale clienti è possibile visualizzare, controllare o anche modificare i propri dati in qualsiasi momento e con un semplice clic. E naturalmente continueremo ad essere a sua disposizione anche personalmente.
04_240604_NKO_myMewa_Asset_Dashboard_EN.png

Quantità e prezzi attuali

Ottenga in qualsiasi momento una panoramica di tutti gli ambiti di servizio, gli articoli e i prezzi

Più opzioni di servizio

Creare ticket specifici per i diversi ambiti di servizio non è mai stato così facile

Più luoghi di consegna

Gestite comodamente tutti i vostri luoghi di consegna tramite un login

Esperienza utente migliorata

Tanti piccoli miglioramenti per offrirle il servizio migliore

Tutto sotto controllo

Nel portale clienti non esistono orari di servizio. È possibile accedere e gestire tutti i dati e i servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Un unico accesso per tutto

Gestite comodamente tutti i vostri luoghi di consegna tramite un login ed effettuate acquisti nello shop online

Gestione dei collaboratori e delle quantità

Ottenga ora una panoramica di tutti i suoi portatori e li gestisca in totale semplicità

I tuoi vantaggi con un conto cliente myMewa

  • Amministrazione del portatore: basta registrare i dipendenti o visualizzare l’equipaggiamento
  • Fatture: scarica i documenti degli ultimi 24 mesi
  • Consegne: consulta quando arriverà l'oautista di servizio Mewa
  • Account utente e dati aziendali: visualizza e modifica i dati anagrafici
  • Ticket di servizio: panoramica e gestione delle vostre richieste e reclami
  • Quantità del contratto: una panoramica dei prodotti e dei prezzi aggiornati nel contratto
  • Documenti contrattuali: visualizza i contratti firmati
  • Contatto 24 ore su 24, 7 giorni su 7: inviaci domande e commenti 24 ore su 24
  • Amministrazione utenti - Nell'amministrazione utenti è possibile gestire in modo centralizzato tutti gli accessi a myMewa

Naturalmente siamo a tua disposizione anche personalmente, ma con il nostro portale clienti ti offriamo un accesso pratico, 24 ore su 24, comodamente accessibile da qualsiasi luogo.

Per saperne dipiù
vertragsmengen_trio_mewa_device.png
Hotline

Avete bisogno di assistenza?

Il vostro contatto diretto

0331-896001

Domande frequenti

Perché non riesco ad accedere con il mio account Mewa esistente?

Come posso registrarmi di nuovo?

Non avete ricevuto l’e-mail dopo la registrazione o la richiesta di password?