
In pochi passi verso il Vostro account myMewa
Con il nostro portale clienti myMewa non Vi perdete più nulla. Potete andare online in qualsiasi momento, dal portatile, tablet o smartphone, per gestire il Vostro account cliente personale.
Di seguito spieghiamo in 4 semplici passaggi come registrarsi nel portale clienti myMewa.
Passaggio 1 - codice cliente ed e-mail
Inserite qui il Vostro codice cliente Mewa e l’indirizzo e-mail, con cui Vi volete registrare. Cliccate quindi su "Verifica".
Il codice cliente si trova anche sul PDF della fattura, nell'angolo in alto a destra.
In caso di problemi con il codice cliente, rivolgeteVi alla persona di contatto per Mewa della Vs. azienda o contattateci.
Per inserire l'e-mail, si prega di utilizzare la stessa che si desidera utilizzare per il login.
Se avete dimenticato la password, utilizzate la funzione di password dimenticata. Esiste già un account con i Vostri dati? Il login è disponibile qui.

Passaggio 2 - I Vostri dati personali

Passaggio 3 - Attendere
Se i vostri dati sono già presenti nel nostro sistema, l'accesso sarà attivato entro pochi minuti tramite e-mail. In tutti gli altri casi, ci occuperemo dell'elaborazione nel più breve tempo possibile.
Vi ricontatteremo nelle prossime 48 ore. In caso di successo riceverà un’e-mail per l’impostazione della sua password.
A tal fine, è sufficiente cliccare sul pulsante rosso "Impostare password".
Non avete ricevuto l’e-mail dopo la registrazione o la richiesta di password?
Passaggio 4 - Impostare la password ed il gioco è fatto!
Dopo l'avvenuta registrazione, Vi invieremo un link per impostare la vostra password. Seguite questo link ed impostate una password.
Ora è possibile accedere al portale clienti e/o allo shop online buy4work con l'indirizzo e-mail e la password scelti.