Benvenuti nel portale clienti myMewa
Il portale clienti myMewa vi offre la massima trasparenza nella gestione degli ordini. Nel portale clienti è possibile visualizzare, controllare o anche modificare i propri dati in qualsiasi momento e con un semplice clic. E naturalmente continueremo ad essere a sua disposizione anche personalmente.

Accesso e navigazione
Nella pagina iniziale è possibile avere tutto a colpo d’occhio e accedere a tutte le aree del portale clienti. Navigare rapidamente e facilmente nell'area myMewa desiderata.
Quantità contrattuali
Nella sezione Quantità contrattuali sono disponibili gli elenchi aggiornati delle quantità contrattuali per linea di business. In questo modo è possibile avere una panoramica del ritmo di consegna e dei costi per pezzo.
Portatore
Nella panoramica del portatore sono riportati tutti i portatori con il relativo abbigliamento e le opzioni di gestione. Qui è possibile scaricare anche i piani degli armadi e le liste dei portatori associati ai singoli punti di scambio associati alla posizione di scambio.
Fatture
Scarica le fatture degli ultimi 24 mesi. Pratico se qualcosa va perso o per controllare i processi a posteriori.
Consegne
Tenete traccia delle prossime consegne e accedete a informazioni dettagliate.
Ticket di servizio
Approfittate dell'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con il sistema di ticket myMewa. Ciò consente di creare e gestire le richieste di assistenza in qualsiasi momento.
Documenti contrattuali
Date un'occhiata ai vostri contratti esistenti. È inoltre possibile scaricare e stampare i documenti del contratto qui.
Amministrazione utenti
Nell'amministrazione utenti è possibile gestire centralmente tutti gli accessi a myMewa. Affinché anche i vostri dipendenti possano usufruire di tutti i vantaggi di myMewa, avete la possibilità di fornire loro direttamente un accesso a myMewa e di modificare gli accessi esistenti.
Aiuto e informazioni
Tutte le informazioni importanti e i documenti utili sono a vostra disposizione in qualsiasi momento.